Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

arrestata un uomo ubriaco italiano andava contromano !

Muore sul colpo un altro centauro

argenta rabbia e dolore per la morte di andrea bonoli

Muore sul colpo un altro centauro
11/07/2011, 10:07

(julienews.it)Argenta. Sembra uno stillicidio di vite umane quello che sta avvenendo in questi giorni sulle strade della nostra provincia. Ieri mattina attorno alle 10 un altro centauro è morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada Provinciale 10, nel tratto che va da Filo d’Argenta e Longastrino. La vittima è Andrea Bonoli, un 47enne residente nel comune di Argenta.

L’uomo si trovava in sella al suo scooter e si stava dirigendo verso il mare, probabilmente per trascorrere una giornata al Lidi, quando si è trovato di fronte un’auto contro la quale si è schiantato senza riuscire a compiere alcuna manovra per evitarla. Il 47enne è deceduto sul colpo e vano è stato l’intervento dei sanitari del 118 chiamati sul posto, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La dinamica esatta dell’incidente non è ancora del tutto chiara e a ricostruirla stanno provvedendo i carabinieri di Longastrino, ma sembra che l’auto che precedeva lo scooter di Bonoli abbia improvvisamente svoltato mentre lo scooterista era in fase di sorpasso.

Si tratta del secondo incidente mortale in due giorni, a distanza di poche ore,  in cui restano vittime motociclisti. Anche il’altro eri infatti la cronaca ha dovuto registrare purtroppo il decesso di un 38enne di San Pietro in Casale, Leonardo Ferrari, dopo lo schianto contro un’auto avvenuto a Cento.

Commenta Stampa
di Costel Antonescu - www.telenews.ro
Riproduzione riservata ©