Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli : Funaro “le nostre liste non sono ispirate”


Napoli : Funaro “le nostre liste non sono ispirate”
25/03/2011, 11:03

“Leggo con profondo stupore che alcuni colleghi giornalisti di diverse testate napoletane accostano la presentazione delle nostre liste per le prossime consultazioni amministrative ad una volontà del consigliere regionale Roberto Conte. Nulla di più sbagliato. Ribadisco che il nostro movimento nasce dalla volontà di consiglieri comunali e municipali i quali con l’apporto di giovani e donne che intendono impegnarsi in politica vogliono contribuire alle rinascita della città”: sottolinea il portavoce Pietro Funaro.
“Probabilmente i colleghi sono tratti all’inganno da quel “Con Te” contenuto nella denominazione della lista e non si sono resi conto che le stesse due parole, precedute dal nome della città interessata alle elezioni sono usate anche dal presidente della regione Lazio Polverino per le sue liste. Quindi niente dietrologia per favore” aggiunge Funaro.
“Vogliamo condurre e condurremo una campagna elettorale libera da vincoli ed orpelli di ogni genere e desideriamo avere i soliti, normali e cordiali rapporti con la stampa evitando ogni attrito o malversazione contro la quale siamo pronti a difenderci in ogni sede” rileva il portavoce.
“Per quanto attiene ad una nostra possibile alleanza con il Pdl preciso che ci sono stati incontri con il coordinatore regionale di questo partito on. Nicola Cosentino nel corso dei quali sembrano convergenti alcune visioni e progettualità circa il futuro della città di Napoli. Anzi, tre dei nostri consiglieri comunali aderirono alla raccolta delle firme per lo scioglimento anticipato dell’amministrazione napoletana. Allo stato sono in corso ulteriori colloqui per raggiungere un eventuale accordo organico di alleanza comune” precisa Pietro Funaro.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©