Cronaca / Curiosità

Commenta Stampa

Napoli, uova di cioccolato ai Sacerdoti della Casa del Clero


Napoli,  uova di cioccolato ai Sacerdoti della Casa del Clero
04/04/2012, 09:04

La delegazione napoletana dell'Associazione Internazionale Regina Elena, accolta da Mons. Enrico Ferrara Direttore della Casa, ha consegnato, oggi, uova di cioccolato ai Sacerdoti ospiti nella Casa del Clero dell’Arcidiocesi di Napoli. Una struttura confortevole, funzionale che accoglie in particolare i preti anziani e malati, come segno di gratitudine e di premura per coloro che hanno dato tutto e hanno servito per tutta la vita la Chiesa di Napoli, e continuano con la preghiera. E’ anche un importante luogo d’incontro e di fraternità per tutti i Sacerdoti della Diocesi.

Da 27 anni il Sodalizio apolitico ed apartitico cerca d’essere vicino alle persone che soffrono di malattie e di solitudine, che sono ricoverate o handicappate, ma anche ai bambini ed alle famiglie disagiate.

L´Associazione Internazionale Regina Elena, presente in 56 Paesi, è presieduta da un cittadino onorario di Pompei, S.A.R. il Principe Sergio di Jugoslavia, nipote di Re Umberto II. Il suo scopo è operare attraverso iniziative caritative, spirituali e culturali, sull’esempio della Regina Elena, Rosa d'Oro della Cristianità, definita “Regina della Carità” dal Papa.

La delegazione italiana è presieduta dal Gen. Ennio Reggiani che ha delegato a rappresentarlo il Cav. Uff. Rodolfo Armenio, accompagnato da Rosaria Mari e Franco Mario.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©