Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, 2 rapinatori di Rolex in manette


Napoli, 2 rapinatori di Rolex in manette
09/07/2011, 14:07

Gli agenti della V sezione Antirapina della Squadra Mobile, nella serata di ieri, hanno sottoposto a fermo di PG per il reato di rapina due giovani per altrettanti episodi.

Il primo ad essere stato bloccato è stato un 23 enne napoletano con precedenti di polizia.

Il giovane lo scorso 26 giugno, poco dopo le 20.00, aveva avvicinato, in piazza Cavour, la sua vittima e dopo averla strattonata gli strappava dal polso l’orologio rolex, dal valore di 5000€, indossato.

Grazie alle dettagliate descrizioni fornite dal rapinato, i poliziotti, sono risaliti al giovane, che è stato bloccato proprio in piazza Cavour.

La vittima nella serata di ieri ha riconosciuto il suo aggressore che è stato successivamente condotto a Poggioreale.

V.P., 17 anni napoletano, è stato bloccato, sempre ieri sera in vicolo lungo San Matteo.

Il giovane minore, lunedì, aveva rapinato una donna in via Toti.

La vittima in compagnia della figlioletta, fu raggiunta alle spalle dal minore che dopo averla violentemente afferrato per un braccio l’aveva scaraventata in terra strappandole un imitazione di un rolex in acciaio.

La donna dovette ricorrere alle cure dei sanitari che le riscontrarono contusioni ed escoriazioni multiple giudicandola guaribile in 10 giorni.

La donna ieri ha riconosciuto il suo aggressore che è stato successivamente condotto al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©