Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, 24enne rapinatore di iphone fermato dai carabinieri


Napoli, 24enne rapinatore di iphone fermato dai carabinieri
26/10/2013, 14:03

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno fermato per rapina aggravata in concorso Scalella Stefano, 24 anni, residente via Santa Maria Ognibene, già noto alle forze dell'ordine.
Tutto ha inizio quando il 26 settembre presso i carabinieri del Vomero un 22enne denunciava, che mentre camminava alle 3 del mattino insieme ad un amico su via A. Falcone, nell’intento di rincasare, sconosciuti a viso scoperto ed armati di coltello li rapinavano di due iphone del valore complessivo di euro 1200 circa per poi fuggire in sella a due scooter, un honda sh 300 ed un piaggio cruiser 300.
I militari sono risaliti al 24enne grazie all’incrocio dei dati raccolti in sede di denuncia, nonchè attraverso appositi servizi di osservazione e controllo su strada, che hanno fatto emergere gravi e concordanti indizi di colpevolezza in ordine alla rapina del 26 settembre U.S.. Lo stesso è stato rintracciato e fermato nella sua abitazione dei quartieri spagnoli.
Al fermato, dapprima associato alla casa circondariale di Napoli Poggioreale, dopo la convalida, è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©