Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, 3 nigeriani arrestati per rissa


Napoli, 3 nigeriani arrestati per rissa
17/05/2011, 11:05

Gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato 3 cittadini di nazionalità nigeriana, di età compresa tra i 23 e 27 anni resisi responsabili, in concorso con altre persone in corso di identificazione di rissa aggravata.

I poliziotti, ieri sera, a seguito di segnalazione giunta al 113 per rissa in atto, sono intervenuti in Vico Guardia. Giunti sul posto , in un appartamento sito al 4 piano di un edificio, gli agenti hanno sorpreso una decina di cittadini extracomunitari intenti ad azzuffarsi con calci, pugni, schiaffi e colpendosi con alcune bottiglie di vetro.

Alla vista dei poliziotti, alcuni partecipanti alla rissa sono riusciti a dileguarsi da una scala esterna in ferro, approfittando del caos creatosi. I poliziotti hanno bloccato 3 uomini e li hanno arrestati. Uno dei tre arrestati , per le ferite riportate durante la rissa, è dovuto ricorrere alle cure mediche ospedaliere.

I tre extracomunitari, denunciati all’ A.G. anche per violazione alla normativa sugli stranieri, in giornata saranno giudicati con il rito per direttissima.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©