Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, 54enne sorpreso mentre tenta furto in appartamento


Napoli, 54enne sorpreso mentre tenta furto in appartamento
19/05/2011, 10:05

Ieri pomeriggio, un agente della Polizia di Frontiera dell’Aeroporto di Malpensa libero dal servizio e due poliziotti del Commissariato di Polizia “Arenella”, hanno arrestato R.A., 54enne, napoletano, con numerosi precedenti di polizia, per tentato furto in abitazione in concorso.

Verso le 13.00 i poliziotti del Commissariato, su indicazione della Sala Operativa della Questura, si sono recati in Via Vincenzo Scala per prestare ausilio ad un collega in difficoltà.

Il poliziotto di Malpensa, aveva sorpreso il malvivente mentre tentava un furto presso un abitazione al settimo piano del civico 10 di Via Scala insieme ad un complice, che però era riuscito a fuggire. L’uomo è stato pertanto arrestato e gli attrezzi per lo scasso che aveva con se sono stati sequestrati.

Questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo. Il giudice lo ha condannato ad un anno di reclusione da scontare presso il proprio domicilio di Vico Nocelle ed al pagamento di una multa di 600 euro. Sono in corso le indagini per l’individuazione ed il rintraccio del complice.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati