Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, arrestate due persone in esecuzione di provvedimenti


Napoli, arrestate due persone in esecuzione di provvedimenti
14/11/2013, 15:49

NAPOLI - Gli agenti del commissariato di Polizia Montecalvario, nella giornata di ieri, hanno arrestato due persone in esecuzione di altrettanti provvedimenti.
Giuseppina Riccio, napoletana 58enne  è stata bloccata nella sua abitazione di via Carlo De Marco. La donna è stata colpita da ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica c/o la Corte d’Appello di Napoli, dovendo la pena di 4anni 6 mesi e 18 giorni reclusione perché  riconosciuta colpevole di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanziato  stupefacenti. La donna è stata condotta alla Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli.
M. C., 14anni napoletano è stato colpito da  ordinanza di aggravamento della misura del collocamento in Comunità con la  custodia cautelare  presso un Istituto Minorile per la durata di un mese, emessa dall’ufficio di Sorveglianza  del Tribunale per i Minorenni di Napoli.-  Il giovane si era allontanato arbitrariamente da un’altra Comunità ove  era stata collocato in quanto  arrestato per rapina. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©