Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, arrestato latitante


Napoli, arrestato latitante
02/04/2011, 09:04

Nell’ambito dei servizi di controllo e prevenzione del territorio, nella serata di ieri, gli agenti dell’U.P.G., nel transitare in Via G. Albanese, nei pressi di Porta Capuana, hanno notato in strada due persone che, alla loro vista, tentavano di dileguarsi per eludere il controllo.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato”, che erano poco distanti, notata la scena, hanno precluso ai due ogni possibilità di fuga.

Da un controllo agli archivi elettronici di Polizia uno dei due, è risultato essere sottoposto alla misura dell’obbligo di Presentazione alla P.G., mentre l’altro, di 30 anni, era destinatario di un provvedimento di cattura, motivo per il quale è stato arrestato.

L'uomo, infatti, così come disposto dalla Corte d’Appello di Napoli in data 16.10.2010, sentenza divenuta definitiva in data 09.12.2010 della Corte Suprema di Cassazione di Napoli che dichiarava l’inammissibilità del ricorso presentato, condannava l’uomo alla pena di 1 anno, 2 mesi e 2 giorni di reclusione, oltre al pagamento di €.3.000,00 di multa.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©