Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, arrestato parcheggiatore abusivo


Napoli, arrestato parcheggiatore abusivo
29/01/2011, 14:01

G.N., libero vigilato di 41 anni, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia “Montecalvario”.

L’uomo, condannato più volte per rapina, furto ed altro, con sentenze definitive, nonché nel 2007 la Corte di Appello di Napoli lo condannava a 5 anni e 4 mesi di reclusione, oltre a scontare la misura di sicurezza della libertà vigilata, per la durata di anni 1, perché riconosciuto colpevole di tentata estorsione con l’aggravante di favorire organizzazioni camorristiche, è stato denunciato, in stato di libertà, perché in base ad un controllo di Polizia è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, della lunghezza di 20cm nonché, sorpreso in Piazzetta S. Sepolcro mentre svolgeva l’attività di parcheggiatore.

Proprio per aver violato le prescrizioni della misura di sicurezza della libertà vigilata, come accertato dagli agenti in più occasioni, il magistrato di Sorveglianza ha emesso nei suoi confronti la misura della casa di lavoro, per la durata di anni 1.

Dopo essersi sottratto per alcuni giorni all’esecuzione del provvedimento, nella serata di ieri, l’uomo si è presentato al Commissariato di Polizia Montecalvario e, nella serata di ieri, condotto al carcere di Poggioreale a disposizione dell’A.G. che disporrà l’istituto ove sconterà la misura.

Commenta Stampa
di REDAZIONE
Riproduzione riservata ©