Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Rinvenute 55 dosi di marijuana per un peso di 62 grammi

Napoli: arrestato uno spacciatore di 19 anni

E' stato preso di notte in vico Canale ai Cristallini

Napoli: arrestato uno spacciatore di 19 anni
22/08/2012, 12:16

NAPOLI - Questa notte, gli agenti del Commissariato di Polizia San Carlo Arena, hanno arrestato un 19enne pregiudicato napoletano per spaccio di sostanza stupefacente.
Il giovane pregiudicato è stato sorpreso verso mezzanotte, mentre spacciava in Vico Canale ai Cristallini. Alla vista dei poliziotti ha quindi lasciato cadere a terra un sacchetto di plastica che teneva tra le mani per poi rifugiarsi di corsa all’interno dell’androne di un vicino stabile. La fuga è stata però vana in quanto i poliziotti sono riusciti a raggiungerlo ed a bloccarlo. All’interno del sacchetto, subito recuperato, sono state rinvenute ben 55 dosi di marijuana per un peso complessivo di circa 62 grammi.
Il giovane è stato quindi sottoposto ad una perquisizione personale che ha consentito il rinvenimento di una banconota da venti euro ed un telefono cellulare entrambi sequestrati in quanto utilizzati per l’attività di spaccio. La sostanza stupefacente è stata anch’essa sequestrata ed il giovane spacciatore arrestato per poi essere condotto alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©