Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, arresto per reati vari


Napoli, arresto per reati vari
25/02/2011, 17:02

Questa mattina, gli agenti del Commissariato di Polizia “Dante”, hanno arrestato P.V., 20enne napoletano, in esecuzione di un provvedimento di determinazione di pene concorrenti per vari reati contro il patrimonio emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli.

I poliziotti si sono quindi recati in Corso Vittorio Emanuele presso l’abitazione del padre, dove il giovane ancora oggi conserva la residenza, ma non lo hanno trovato. Una breve attività investigativa ha però consentito agli agenti di scovarlo presso l’abitazione della propria compagna situata ai margini del quartiere Sanità dove da tempo aveva trovato rifugio.

P.V., che deve scontare 3 anni e 27 giorni di reclusione per vari reati contro il patrimonio, è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Il 20enne è un personaggio noto agli agenti del Commissariato Dante in quanto più volte denunciato e tratto in arresto per reati di tipo predatorio, alcuni dei quali commessi quando era ancora minore.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©