Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Napoli: beccato con la droga, 30enne in arresto ai Decumani


Napoli: beccato con la droga, 30enne in arresto ai Decumani
18/03/2010, 12:03

NAPOLI – Ieri sera, gli uomini del Commissariato di P.S. “Decumani”, hanno arrestato Salvatore Capasso, 30enne napoletano, per detenzione di sostanza stupefacente.

Gli investigatori del Commissariato seguivano già da tempo gli spostamenti di Capasso, sospettato di essere uno spacciatore attivo nella cosiddetta zona “Porta di San Gennaro”, quando ieri sera, hanno deciso di fermarlo e sottoporlo ad un controllo.

L’uomo ha mostrato subito evidenti segni di nervosismo e quando all’atto della perquisizione si è accorto che i poliziotti avevano notato un involucro contenente un discreto quantitativo di sostanza di colore bianco, con uno scatto fulmineo si è dato alla fuga.

La direzione di Capasso è stata quella del proprio domicilio, situato in Via S. Giovanni in Porta.

Giunto sotto casa, si è creata una ressa di residenti del luogo che seppur non spalleggiando apertamente Capasso, hanno non poco ostacolato con la loro presenza l’attività dei poliziotti.

Dopo aver bloccato e proceduto all’arresto ed alla perquisizione con esito negativo di Salvatore Capasso, i poliziotti si sono recati presso la sua abitazione che hanno subito sottoposto ad una perquisizione domiciliare. L’attività di ricerca ha presto dato come esito il ritrovamento di un involucro simile a quello intravisto all’atto del tentativo di fuga.

La sostanza stupefacente sequestrata è risultata essere cocaina per un quantitativo di circa 32 grammi. Salvatore Capasso è stato pertanto immediatamente tradotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©