Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Evento al Sannazzaro per i candidati alle comunali

Napoli c'è: la società civile si presenta alla cittadinanza


Napoli c'è: la società civile si presenta alla cittadinanza
21/12/2010, 19:12

NAPOLI - Mercoledì 22 dicembre il teatro Sannazaro di Napoli sarà il punto di ritrovo di diverse realtà politico-culturali da sempre operanti al di fuori della classica partitocrazia italiana.
Alle ore 18 sfileranno sul palco i rappresentanti del Movimento 5 Stelle, di Insieme per la Rinascita, di Cambiamo Napoli e del Partito del Sud affiancati da testimonial d’eccezione come alti esponenti dell’imprenditoria campana e delle forze dell’ordine. Concluderà l’evento l’ingegnere Francesco Floro Flores; leader del gruppo Trefin S.p.a, nonché fondatore dell’ass. Questione Meridionale. Il titolo scelto per l’incontro è: “Napoli c’è: per vivere i propri sogni bisogna svegliarsi”.
"L’obiettivo dell’evento – spiegano i promotori –
è di apportare alla società napoletana il proprio contributo in termini di idee, di esperienza, di tempo; offrire quindi alla città un proprio impegno civile e politico finalizzato ad incidere realmente negli equilibri della città. Nonostante lo stupro subito dalla capitale partenopea, dimostreremo che un punto di svolta è possibile; la società civile è pronta a scendere in campo per ridare dignità alla città che Stendhal definì essere la più bella dell’universo".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©