Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, centrosinistra: "uniti per essere più vicini ai cittadini"


Napoli, centrosinistra: 'uniti per essere più vicini ai cittadini'
03/10/2011, 12:10

Questa mattina, nella sede del Partito democratico, si e’ svolta la riunione tra segretari e capigruppo del centrosinistra napoletano, a cui hanno partecipato i rappresentanti di Italia dei Valori, Sinistra Ecologia e Liberta’, la civica ‘Napoli e’ tua’, Federazione della Sinistra e Partito Democratico.
“Il centrosinistra condivide la necessita’ di un sostegno all’Amministrazione comunale del sindaco Luigi de Magistris partendo dall’unita’ della coalizione sui temi politico-amministrativi che la caratterizzano, con l’obiettivo di coinvolgere i 34 consiglieri comunali che fanno riferimento al centrosinistra impegnandoli in gruppi di lavoro tematici, che prendano in considerazione le problematiche che vive la citta’, dai rifiuti, fino ai servizi per i cittadini e allo sviluppo”, si legge in una nota diffusa al termine dei lavori.
“Abbiamo consapevolezza -rimarcano i rappresentanti di Pd, Sel, Idv, Fds e ‘Napoli è tua’- che solo un centrosinistra unito e’ utile all'amministrazione-de Magistris e ai napoletani. Oggi, con il primo incontro, si e’ avviato un percorso positivo, che ci impegna tutti ad essere piu’ vicini alle esigenze dei cittadini”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©