Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, continuano i sequestri di merce contraffatta alla Duchesca


Napoli, continuano i sequestri di merce contraffatta alla Duchesca
23/04/2011, 10:04

Ieri pomeriggio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno scoperto e sequestrato un intero deposito di merce griffata contraffatta.

Verso le 12.00, sulla base di risultanze info-investigative, grazie alle quali era emersa la notizia di un altro deposito di capi di abbigliamento griffati contraffatti, i poliziotti si sono recati nel Vico II Duchesca. Giunti sul posto non hanno impiegato molto per avere positivo riscontro a quanto appreso e quindi per individuare il deposito situato ai civici 12 e 16.

La merce rinvenuta, costituita da numerose maglie e polo marcate Moncler, Lacoste, Paciotti, Dolce & Gabbana, Armani, Adidas, Liu Jo, Nike nonché da altre maglie, giubboni e pantaloni, riportanti il marchio di altre note griffes italiane ed estere, è stata tutta catalogata e sequestrata.

Il provvedimento è scaturito dalla necessità di evitare, in attesa dell’individuazione dei gestori del deposito, che la merce venga occultata, distrutta o messa in commercio.

La merce sequestrata, consistente in un totale di 1777 pezzi contenuti in 53 colli, è stata come prassi affidata in custodia giudiziale ad una ditta di Napoli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©