Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Napoli, controlli alla movida: 4 denunce


Napoli, controlli alla movida: 4 denunce
07/03/2011, 15:03

Al fine di assicurare una movida tranquilla, gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G. hanno effettuato posti di controllo nelle zone della Napoli bene, dove si registra nei fine settimana una più alta affluenza di giovani, in virtù della presenza di locali, bar, discoteche e punti di ritrovo.

Intorno alle 2,00 di sabato, in Piazza Amedeo, gli agenti hanno proceduto al controllo di 4 giovani, viaggianti a bordo di un’autovettura Fiat 500.

I giovani, di età compresa tra i 21 ed i 37 anni, hanno da subito mostrato una certa insofferenza al controllo di Polizia. I poliziotti hanno accertato che, il più piccolo ed il più grande dei 4, registravano pregiudizi per detenzione di sostanza stupefacente.

Da un accurata ispezione all’interno dell’autovettura, gli agenti hanno rinvenuto, nascoste nella tasca della portiera, due dosi di marijuana ed una sigaretta confezionata artigianalmente, contenente anch’essa lo stesso tipo di stupefacente.

I 4 sono stati segnalati alla competente Autorità Giudiziaria e contravvenzionati amministrativamente ed, inoltre, è stata ritirata loro la patente di guida.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©