Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, controlli degli agenti nelle zone della movida


Napoli, controlli degli agenti nelle zone della movida
07/02/2009, 15:02

 Gli agenti del Commissariato di Polizia S. Ferdinando, nella serata di ieri, hanno effettuato molteplici controlli a locali pubblici, quali bar, punti di ristoro e club privati, contravvenzionando amministrativamente coloro i quali non erano in regola.

·        Il titolare di un Bar in Vico Belledonne a Chiaia, è stato segnalato alla competente Autorità, per aver consentito, all’interno del suo locale, la diffusione di musica ad alto volume.

·        In Vicoletto Belledonne a Chiaia, il titolare di un bar è stato denunciato e contravvenzionato per aver diffuso musica senza la prescritta licenza, nonché per aver condotto l’attività in difetto alla licenza sanitaria.

·        All’interno di un’associazione culturale, in Via D. Morelli, i poliziotti hanno accertato che era stato consentito l’ingresso anche ai non soci, trasformando così u club privato in un esercizio pubblico.

·        In Via Alabardieri, all’interno di un ristorante-pizzeria, sono state elevate contravvenzioni per la mancata esposizione delle licenze amministrative.

Nel corso dei servizi, i poliziotti hanno controllato 45 persone. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©