Cronaca / Nera

Commenta Stampa

Sanzionati anche 8 parcheggiatori abusivi

Napoli, controlli dei carabinieri: 10 denunciati


Napoli, controlli dei carabinieri: 10 denunciati
07/05/2010, 17:05

NAPOLI - Nel rione sanità e nei quartieri di Secondigliano e San Carlo Arena durante un servizio predisposto per il contrasto a fenomeni di illegalità diffusa i carabinieri della compagnia stella insieme a colleghi del battaglione Campania hanno denunciato in stato di libertà 9 persone sorprese tra via sanità, via Miano e corso Secondigliano alla guida di motoveicoli (in particolare di Honda Sh e di Piaggio Liberty) di varie cilindrate senza aver mai conseguito la patente.
Un pregiudicato 21enne dei miracoli è stato invece denunciato perché circolava con il suo piaggio liberty sottoposto a sequestro amministrativo per mancanza di copertura assicurativa.
Nel contesto del servizio sono state contestate circa 40 violazioni al codice della strada e sequestrati 19 mezzi guidati senza casco o privi di copertura assicurativa.
I carabinieri della stazione San Carlo Arena hanno inoltre contestato illeciti amministrativi per 4.900 a carico di 8 pregiudicati sorpresi mentre erano intenti all’esercizio dell’attivita’ di parcheggiatore abusivo in piazza Cavour e nelle vicinanze dell’ospedale San Giovanni Bosco e della facolta’ di veterinaria sulla via omonima.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©