Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Napoli, controlli dei carabinieri nella Sanità e a Secondigliano


Napoli, controlli dei carabinieri nella Sanità e a Secondigliano
10/05/2010, 18:05

Nel rione Sanità e nel quartiere Secondigliano, durante servizi di contrasto a fenomeni di illegalità diffusa, i carabinieri della compagnia stella insieme a colleghi della compagnia di intervento operativo del battaglione campania hanno denunciato in stato di libertà 6 persone sorprese tra via Sanita’ e piazza San Vincenzo alla guida di motoveicoli di varia cilindrata (in particolare Honda Sh e Piaggio Lliberty) senza aver mai conseguito la patente.
Due persone sono state denunciate dai carabinieri di Secondigliano per vendita abusiva di 23 kg. di pane sul Limitone d’Arzano ed in via Lombardia in carenti condizioni igienico-sanitarie ed in buste prive di etichettatura. gli alimenti sono stati sequestrati e consegnati al parco zoologico cittadino.
Nel contesto del servizio sono state contestate oltre 60 violazioni al codice della strada per un ammontare di 9.000 euro e sequestrati 25 mezzi guidati senza casco o messi in circolazione senza copertura assicurativa.
I carabinieri di Secondigliano hanno contestato illeciti amministrativi per 4.200 euro a 6 parcheggatori abusivi sorpresi mentre erano intenti nella loro illecita attivita’ nei pressi dei cimiteri di Miano e Secondigliano.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©