Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, controlli della Polizia


Napoli, controlli della Polizia
15/06/2011, 11:06

Gli agenti della Divisione Amministrativa della Questura, hanno proceduto ad una serie di controlli presso vari esercizi commerciali.

In Vico Panettieri, i poliziotti hanno accertato che era sorta una sala giochi abusiva, all’interno della quale, la titolare, R.C. di 71 anni, aveva installato 2 apparecchi da gioco.

La donna, sprovvista di qualsiasi autorizzazione, è stata denunciata in stato di libertà e sanzionata amministrativamente.

All’interno di un bar in Vico Acitillo, invece, i poliziotti hanno accertato che il titolare non aveva esposto la tabella dei giochi proibiti, pur essendo provvisto di due apparecchi elettronici da gioco.

Anche in questa circostanza, P.G. ,di 47 anni, è stato denunciato in stato di libertà.

Nel corso di un controllo presso un esercizio commerciale per la vendita di oggetti preziosi, in Giugliano in Campania (NA), gli agenti hanno accertato che la titolare, in possesso di regolare licenza, dei registri di carico e scarico, pur annotando le generalità di coloro dai quali acquistava i preziosi, non annotava le generalità di coloro ai quali li vendeva, motivo per il quale A.V. di 38 anni, è stata denunciata in stato di libertà.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©