Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, da Potenza a Scampia per fare "la spesa"


Napoli, da Potenza a Scampia per fare 'la spesa'
22/02/2011, 09:02

Questa notte, gli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia”, hanno arrestato M.L., 23enne di Avigliano (Pz), per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

L’arresto è avvenuto all’interno del Lotto T/A di Via Ghisleri. I poliziotti stavano infatti percorrendo il tratto di strada che costeggia il Lotto, quando hanno notato in corrispondenza della Scala “L” M.L., che uscendo dai porticati si dirigeva a passo svelto verso una Fiat 600 di colore nero, saliva a bordo e si allontanava dalla zona.

Gli agenti insospettiti, lo hanno inseguito e fermato all’incrocio con Via Bakù. intuito che stavano per perquisirlo, il 23enne ha spontaneamente consegnato ai poliziotti un sacchetto di plastica all’interno del quale c’erano 59 cilindretti di plastica trasparente, singolarmente chiusi con tappo a pressione, contenenti complessivamente circa 54 grammi di eroina e altri 24 simili cilindretti contenenti invece complessivamente circa 27 grammi di cocaina.

Il giovane, che ha dichiarato di aver acquistato la droga proprio all’interno del Lotto, è stato arrestato e la sostanza stupefacente posta sotto sequestro.

Questa mattina, M.L. è stato condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©