Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, due arresti in piazza Garibaldi


Napoli, due arresti in piazza Garibaldi
03/03/2011, 12:03

Gli agenti del Commissariato di “Poggioreale”, nell’ambito di una vasta operazione di controllo del territorio, in Piazza Garibaldi, hanno arrestato un cittadino tunisino, B.M., di 48anni. Nella tarda serata di martedì, i poliziotti hanno notato l’uomo, volto a loro già noto, perché arrestato in passato per il reato di spaccio di stupefacenti e, insospettitisi della sua presenza in quel luogo, hanno proceduto ad un controllo.

Gli agenti hanno accertato che il tunisino, era inottemperante al decreto di espulsione, emesso dal Questore di Sassari circa 4 mesi fa.  L’uomo è stato arrestato e condotto, nella mattinata di ieri, innanzi all’A.G. ove è stato convalidato il suo arresto, per poi essere processato con rito per direttissima.

Ironia della sorte, proprio mentre i poliziotti avevano da poco rilasciato il cittadino tunisino, si sono imbattuti, in Via Nicola Miraglia, in un altro pregiudicato, L.S., di 38 anni, evaso dalla misura degli arresti domiciliari alla quale è sottoposto dal giugno del 2010. L’uomo, sorpreso in strada mentre s’intratteneva nel parlare con delle persone a bordo di un’autovettura Fiat Punto, alla vista della Polizia, ha tentato di fuggire per nascondersi nello stabile dove abita.

Prontamente, inseguito dai poliziotti, è stato raggiunto ed arrestato. Stamani, sarà processato con rito per direttissima.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©