Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, due arresti per spaccio


Napoli, due arresti per spaccio
05/03/2011, 09:03

Nella tarda serata di ieri, gli agenti della sezione “Nibbio” dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno arrestato P.S., di 20 anni e M.G., di 27 anni, perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, infatti, a seguito di un posto di controllo effettuato in Piazza Cavour, luogo di ritrovo di numerosi giovani, hanno imposto l’Alt Polizia ad un’autovettura Volkswagen Polo, proveniente dal Rione Sanità.

Il conducente, poi identificato per il 27enne , ha tentato di eludere il posto di controllo ma, gli è stata preclusa dai poliziotti ogni possibilità di fuga.

L’evidente stato di irrequietezza, mostrata dai due occupanti l’autovettura, ha già fatto presagire che avessero qualcosa da nascondere ed il forte odore di marijuana presente all’interno dell’abitacolo, ha confermato ogni sospetto.

Da una perquisizione effettuata all’interno dell’autovettura, infatti, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, occultata sotto il sedile posteriore, una busta di plastica contenente al suo interno altre 3 buste, del tipo per alimenti, piene di sostanza stupefacente del tipo marijuana. La marijuana, sufficiente a confezionare oltre 300 dosi è stata sequestrata.

Anche indosso a P.S. i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un’altra dose di stupefacente. I due spacciatori sono stati arrestati e condotti al carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©