Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, due babyscippatori in manette


Napoli, due babyscippatori in manette
01/09/2011, 14:09

Due ragazzi di anni 17 sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Polizia Decumani per il reato di scippo, in concorso tra loro, ai danni di una turista francese.

La vittima, una donna di anni 63, mentre camminava per via De Nicola è stata scippata della collana che portava al collo da due ragazzi alla guida di un ciclomotore.

La Sala Operativa della Questura, nel pomeriggio di ieri, diramava una nota relativa ad uno scippo ad opera di due giovani di cui forniva una precisa descrizione dell’abbigliamento da loro indossato.

Gli agenti dei Falchi del Commissariato mentre percorrevano con la moto le strade del Centro storico intercettavano i due che sfrecciavano a grande velocità in direzione di Piazzetta del Grande Archivio.

Dopo un rapido inseguimento i due 17enni, E.S. e G.C., sono stati bloccati in via Miroballo al Pendino. “C’est lui” è stato il grido della turista che notando i due scippatori accompagnati nei pressi del commissariato riconosceva in E.S. come colui che le aveva strappato la collanina.

Entrambi accompagnati al centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©