Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, due denunce per evasione dagli arresti domiciliari


Napoli, due denunce per evasione dagli arresti domiciliari
20/10/2011, 14:10

Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Polizia “San Giovanni Barra”, hanno arrestato un 23enne ed un 20enne, napoletani, entrambi per evasione dagli arresti domiciliari.

L’arresto è avvenuto in Via Comunale Lieto verso le 20.00 dove gli agenti, sulla base di una pregressa attività investigativa, hanno sorpreso i due mentre chiacchieravano nell’androne di uno stabile.

Alla vista degli agenti i due giovani si sono dati precipitosamente alla fuga verso direzioni opposte. I poliziotti li hanno subito raggiunti e bloccati.

Ben noti in quanto sottoposti agli arresti domiciliari da scontare presso il proprio domicilio, i due uomini sono stati subito arrestati.

Al 23enne era stata aggravata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria dalla Corte d’Appello di Napoli oltre ad essere stato già denunciato,sempre dai poliziotti di San Giovanni, per lo stesso reato. Il 20enne  era stato invece sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in esecuzione ad un’Ordinanza del GIP del Tribunale di Napoli. Sempre per evasione, quest’ultimo era stato già arrestato dai poliziotti del Commissariato Ponticelli e condannato a 6 mesi di reclusione con ripristino degli arresti domiciliari. Entrambi gli arrestati in giornata saranno giudicati con rito direttissimo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©