Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, due fratelli arrestati dalla Polizia per tentato omicidio


Napoli, due fratelli arrestati dalla Polizia per tentato omicidio
17/12/2013, 14:15

NAPOLI - Due fratelli, P. e S. B., di 26 e 34 anni, sono stati arrestati dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Arenella per essersi resi responsabili del reato di tentato omicidio volontario.
Ieri sera, una volante della Polizia è intervenuta in via Emilio Scaglione in soccorso a due persone sanguinanti che erano state appena aggredite dai due fratelli.
I poliziotti, dopo aver avvisato il 118, hanno contattato la Sala Operativa che, a questo punto, ha diramato le ricerche dei due responsabili che si erano appena dati alla fuga mentre, sul luogo dell’aggressione, gli agenti hanno trovato un bastone di legno insanguinato che è stato poi sequestrato.
Gli agenti, poco dopo,  hanno quindi sorpreso e bloccato i due fratelli all’interno del più vicino ospedale dove, si erano recati, per essere medicati.
I poliziotti hanno arrestato P. e S. responsabili dell’aggressione in via Scaglione nei confronti di altri due uomini con i quali era scaturita una violenta lite verosimilmente per dissapori familiari.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©