Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli: due giovanissimi arrestati per rapina


Napoli: due giovanissimi arrestati per rapina
16/11/2009, 16:11

NAPOLI – Questa notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato C.B. di 17 anni e Francesco Laezza di 18 anni, entrambi napoletani per rapina e lesioni.

I fatti hanno avuto origine in Via Partenope dove i due giovani hanno aggredito e colpito violentemente due persone con calci e pugni per sottrarre ad uno dei due portafoglio ed orologio. Nonostante la violenza perpetrata Laezza è però riuscito a sottrarre alla sua vittima soltanto il casco protettivo.

Fuggiti in direzione di Via Acton i due giovani rapinatori si sono trovati subito alle calcagna una volante della Polizia che li ha rintracciati in Via Marina angolo Corso Lucci. Non fermatisi all’alt degli agenti i due hanno tentato una breve fuga durata solo pochi metri e sono stati bloccati ed identificati.

Le due vittime della violenta rapina si sono poi recate presso gli uffici di Polizia dove hanno riconosciuto il motociclo usato per la rapina, il casco sottratto ad uno dei due e senza ombra di dubbio i due arrestati quali autori della rapina.

Laezza è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale mentre il minore è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©