Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, evade dai domiciliari arrestato dalla Polizia


Napoli, evade dai domiciliari arrestato dalla Polizia
04/11/2013, 11:15

NAPOLI - Gli agenti del commissariato di Polizia Dante hanno arrestato Davidh STEFANONI, 20enne napoletano, con precedenti di polizia, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.
I poliziotti poco dopo le 02.00 di stamani percorrendo via Guglielmo S. Felice hanno notato tre ragazzi a bordo di un ciclomotore Piaggio Liberty, che alla vista degli agenti cercavano di far perdere le proprie tracce dandosi alla fuga.
Nonostante i poliziotti, hanno intimato l’ALT, i tre hanno proseguito la fuga al altissima velocità, giungendo in Piazza Bovio per poi dividersi; uno è sceso dal ciclomotore scappando a piedi in Via Agostino De Pretis mentre gli altri due  bordo del ciclomotore imboccavano nuovamente via G. S. Felice facendo perdere le proprie tracce.
I poliziotti hanno inseguito il giovane che è scappato a piedi in via Rua Catalana, per poi essere raggiunto e bloccato in Via Medina.
Il ragazzo era stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari lo scorso mese di ottobre come disposto dal Tribunale per i minorenni di Napoli.
Domani sarà giudicato per direttissima.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©