Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli. In Commissione Diritti l’esame del nuovo Regolamento consiliare


Napoli. In Commissione Diritti l’esame del nuovo Regolamento consiliare
08/05/2012, 15:05

E’ arrivato alle ultime battute l’esame della proposta del nuovo Regolamento del Consiglio Comunale da parte della Commissione Diritti e Sicurezza, presieduta da Gaetano Troncone.
Riunitasi oggi - con il supporto del Segretario generale Gaetano Virtuoso, del vice Segretario generale Vincenzo Mossetti e del coordinatore del dipartimento Consiglio Comunale Giuseppe Scala - la Commissione ha infatti nuovamente esaminato gli articoli riguardanti la costituzione ed il funzionamento dei Gruppi consiliari.
Con l’intervento dei consiglieri Caiazzo, Moretto, Luigi Esposito, oltre che del presidente Troncone, con l’intento di garantire sia la funzionalità del Consiglio che la rappresentanza delle diverse sensibilità, sono state analizzate le diverse situazioni che possono verificarsi riguardo al numero dei consiglieri per ciascun gruppo consiliare.
Nella prossima riunione, prevista per la prossima settimana, la bozza, riformulata, degli articoli da 6 a 8, sarà definitivamente licenziata dalla Commissione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©