Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Napoli, la cugina di Luigi Giuliano arrestata per spaccio


Napoli, la cugina di Luigi Giuliano arrestata per spaccio
15/10/2011, 12:10

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Decumani” hanno arrestato, nella tarda serata di ieri, E.G., di 57 anni, cugina del più noto Luigi GIULIANO, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

I poliziotti, nel prosieguo di un’intensa attività d’indagine che, nello scorso mese, ha portato all’arresto di 4 persone per il medesimo reato, hanno notato una assidua frequentazione di E.G. presso l’abitazione di una delle persone arrestate il 30 settembre scorso, attualmente sottoposta agli arresti domiciliari.

La donna, nella serata di ieri, è stata bloccata dai poliziotti per un controllo, in Via S. Maria Antesecula, poco distante dalla sua abitazione. Nel reggiseno indossato da E.G., gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato diversi grammi di cocaina, utile per confezionare una trentina di dosi ed un bilancino di precisione.

Nel corso di una perquisizione nell’abitazione, all’interno di un armadio, è stata sequestrata anche la somma di €.150,00, suddivisa in banconote di vario taglio.

E.G., ritenuta deputata alla conservazione ed al trasporto della droga, è stata arrestata e condotto al carcere di Pozzuoli.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©