Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli. Ladro tunisino arrestato dalla Polizia


Napoli. Ladro tunisino arrestato dalla Polizia
15/12/2011, 13:12

Gli agenti del commissariato di Polizia Vicaria Mercato hanno arrestato un  marocchino, 24enne per il reato di furto, resistenze e lesioni a P.U. e danneggiamento .

I poliziotti durante il controllo del territorio transitando in Piazza Nicola Amore hanno notato all’esterno di un supermercato un cittadino extracomunitario litigare con un uomo mentre tentava di sottrargli delle bottiglie di alcolici.

Gli agenti hanno bloccato i due accertando che l’extracomunitario aveva rubato dal supermercato tre bottiglie di vodka tentando di allontanarsi ma è stato bloccato dal proprietario, l’uomo notato dagli agenti mentre lo trattenevano.

I poliziotti hanno restituito gli alcolici al proprietario del supermercato. Il giovane extracomunitario ha inveito e si è scagliato contro i poliziotti e l’autovettura di servizio con calci e pugni.

Uno degli agenti è stato medicato presso un ospedale cittadino con una prognosi di 5 giorni per contusioni mano e polso. L’uomo è stato arrestato e stamani giudicato per direttissima.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©