Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Napoli, marito e moglie spacciano: arrestati dalla polizia


Napoli, marito e moglie spacciano: arrestati dalla polizia
03/09/2011, 12:09

Gli agenti del commissariato di polizia Montecalvario hanno arrestato L.E. e sua moglie V.E., entrambi napoletani rispettivamente di 30 e di 34 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso tra loro.

I poliziotti sono intervenuti, in seguito ad accurate indagini, in vico II portapiccola a montecalvario dove è ubicata l’abitazione della coppia.

Gli agenti hanno accertato che mentre la donna, sistemata all’esterno della sua abitazione, un terraneo presente nel vicolo, teneva i contatti con gli acquirenti; il marito posizionato nell’androne di uno stabile di fronte al terraneo aspettava un cenno dalla donna per consegnare lo stupefacente. I poliziotti sono intervenuti bloccando i due.

Nell’androne dello stabile dove l’uomo prelevava lo stupefacente i poliziotti hanno rinvenuto 28 dosi di cocaina. L’uomo le nascondeva all’interno di una cavità di in un tubo innocente facente parte dell’impalcatura dello stabile.

In casa, i poliziotti, all’interno dell’armadio, hanno rinvenuto e sequestrato 390€. La donna è stata condotta al carcere di Pozzuoli mentre l’uomo in quello di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©