Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli. Merce contraffatta recante il logo di varie società di calcio italiane sequestrata dalla Polizia


Napoli. Merce contraffatta recante il logo di varie società di calcio italiane sequestrata dalla Polizia
29/09/2011, 17:09

Gli agenti del Commissariato di Poggioreale, hanno denunciato in stato di libertà S.S. di 69anni resosi responsabile del reato di introduzione nello stato di prodotti con segni falsi, frodi contro l’ industria nazionale e ricettazione.

I poliziotti, questa mattina in servizio di controllo del territorio, in via Fontanelle al Trivio, hanno proceduto al controllo di un’ autovettura alla cui guida vi era un familiare dell’ uomo.

Gli agenti, a seguito del controllo, hanno accertato che all’ interno dell’auto vi erano 30 palloni e 38 magliette celesti riportanti il logo contraffatto della Società Calcio Napoli; diverse locandine e figurine rappresentanti calciatori e le foto con i loghi contraffatti di varie società calcistiche italiane.

Il conducente, napoletano 20enne, con precedenti di polizia ha dichiarato che tutto il materiale era di proprietà del nonno al quale aveva chiesto in prestito l’ auto. I poliziotti, hanno rintracciato il nonno, S.S. e lo hanno denunciato all’A.G. Tutto il materiale contraffatto è stato sequestrato.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©