Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, nella notte arrestato rapinatore 20enne


Napoli, nella notte arrestato rapinatore 20enne
21/05/2012, 12:05

Gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno sottoposto a fermo un giovane di di 20anni, gravemente indiziato del reato di rapina aggravata in concorso con un’ altra persona in corso di identificazione.
 
I poliziotti, la scorsa notte, sono intervenuti in via Generale Orsini a seguito di richiesta di aiuto giunta al 113 da parte di due persone da poco rapinate.

Gli agenti pertanto, hanno accertato che poco prima, il 20enne  disceso da uno scooter guidato dal complice, sotto la minaccia di un coltello, si è fatto consegnare dalle due vittime che percorrevano a piedi via Monte di Dio, i rispettivi portafogli , per una somma complessiva di 190 euro.

A seguito di attività d’ indagine, e grazie anche ai particolari forniti dalla descrizione dettagliata dei malcapitati, gli agenti, messisi al rintraccio dei rapinatori, poco dopo, hanno intercettato il 20enne alla guida dello scooter utilizzato per la rapina in via Pallonetto a Santa Lucia. Alla vista della Polizia, il giovane ha tentato di fuggire.  I poliziotti lo hanno immediatamente raggiunto e bloccato.

Il 20enne, riconosciuto anche dalle stesse vittime della rapina, è stato sottoposto a fermo di p.g. ; accompagnato al carcere di Poggioreale ed inoltre è stato indagato in stato di libertà per guida senza patente.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©