Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli: Polizia Municipale, investiti due agenti e rintracciati i responsabili


Napoli: Polizia Municipale, investiti due agenti e rintracciati i responsabili
09/10/2013, 11:20

NAPOLI - Nel pomeriggio di ieri, martedì 8 ottobre, due agenti della Polizia Municipale di Napoli, in servizio di viabilità presso il Corso A. Lucci, sono stati investiti dal conducente di un’autovettura Ford C Max a cui era stato inibito il transito in Piazza G.Garibaldi in ottemperanza al vigente dispositivo di traffico. Il conducente dell'autovetutra, dopo aver investito gli agenti, scappava precipitosamente.
Le immediate indagini eseguite dal personale della Unità Operativa Polizia Investigativa Centrale, sotto la direzione del Vice Comandante Ciro Esposito, hanno consentito di identificare, alle ore 19:50 della stessa giornata, il conducente del veicolo dileguatosi – C.D., di anni 33 – rintracciato presso il proprio domicilio nel Comune di Casandrino (NA). Lo stesso è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di rifiuto d’indicazioni sulla propria identita’ personale, lesioni personali e fuga in caso di incidente con danni alle persone.
Gli agenti investiti, sottoposti a cure mediche presso il Pronto Soccorso del “S. M. Loreto Nuovo”, sono stati dimessi con una prognosi di 6 giorni.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©