Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, quattro corrieri arrestati e sequestrato un kg di marijuana


Napoli, quattro corrieri arrestati e sequestrato un kg di marijuana
04/04/2012, 15:04

Gli agenti del commissariato di polizia San Carlo Arena hanno arrestato M.Z., 24 anni, E.C. 20 anni, V.D.M. 25anni e S.S. 16 anni tutti napoletani per il reato di detenzione in concorso di sostanza stupefacente.

Gli agenti impegnati nel controllo del territorio hanno notato i quattro giovani, poco dopo le 18.00 di ieri, mentre, a bordo di due motocicli transitavano in Via Ponti Rossi in direzione di Salita Capodimonte affiancandosi ripetutamente.

I poliziotti insospettiti hanno effettuato un controllo; i quattro alla vista della Polizia hanno tentato di far perdere le loro traccia entrando all’interno del Rione Sanità in direzione di Santa Maria Antesacula, a nulla è valso il loro tentativo.

Dal controllo i poliziotti hanno identificato i giovani: a bordo di un Yamaha Tmax vi erano V.D.M. che, lo conduceva ed E.C. come passeggero, mentre su di un Honda SH condotto da M.Z. viaggiava il minorenne.

Tra i piedi di M.Z. gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un borsone giallo contenente un chilogrammo di marijuana.

Il minore è stato condotto al centro dei Colli Aminei mentre per i tre maggiorenni si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©