Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, Sanità: due arresti per droga


Napoli, Sanità: due arresti per droga
03/05/2011, 13:05

Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Polizia “San Carlo Arena” hanno arrestato L.D.D. 38enne napoletano e N.W.27enne cittadino libico domiciliato a Napoli e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, entrambi con precedenti a carico, per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. I due sono stati sorpresi in Vico San Felice mentre spacciavano sostanza cannabinoide.

All’arrivo dei poliziotti si sono dati alla fuga insieme all’acquirente. Quest’ultimo è riuscito a far perdere le proprie tracce ma i due complici sono stati bloccati vicino l’ingresso di uno stabile dove stavano provando ad entrare. Durante la fuga il cittadino libico si è liberato di due involucri di cellophane che gli agenti hanno però prontamente raccolto. All’interno c’era sostanza stupefacente. Il 27enne è stato quindi sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di 75 euro in banconote di vario taglio, tutte sequestrate in quanto ritenute frutto dell’illecita attività.

Tornati poi sul posto dove i due stavano spacciando, i poliziotti hanno trovato un contenitore di plastica all’interno del quale erano custoditi altri 100 involucri di cellophane contenenti sostanza cannabinoide ed un sacchettino contenente ancora 40 grammi circa della stessa sostanza. Tutta la droga rinvenuta, circa 165 grammi, è stata sequestrata ed i due spacciatori arrestati e condotti a Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©