Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, Scampia: 9 arresti spaccio di droga


Napoli, Scampia: 9 arresti spaccio di droga
28/03/2011, 15:03

I carabinieri del reparto operativo di napoli hanno arrestato un uomo di  26 anni, residente ad incisa in val d’arno (fi) in via michelangelo buonarroti, già noto alle forze dell'ordine. Il predetto e’ stato fermato e sottoposto a controlli mentre percorreva con fare sospetto il viale della resistenza a bordo di un taxi di proprieta e guidato da un 25enne napoletano. Nel corso di perquisizione l'uomo e’ stato trovato in possesso di 30 grammi di eroina e 2 grammi di cocaina in dosi, dopo le formalità di rito l’uomo e’ stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.

in un altra poerazione di controllo del territorio, i carabinieri del reparto operativo di napoli hanno arrestato B.M., 33 anni, residente a salerno in via vecchia chiunzi, già noto alle forze dell'ordine. Il predetto e’ stato fermato e sottoposto a controlli mentre percorreva con fare sospetto via ernesto rossi a bordo della sua ford ka venendo trovato in possesso nel corso di perquisizione di 20 grammi di stupefacenti (12 di eroina, 3 di cocaina, 2 di marijuana e 3 di hashish). L’arrestato e’ stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.

Ancora, i carabinieri del reparto operativo di napoli hanno arrestato D.M.A., 20 anni, residente a macerata campania (ce) al IV vico di via gobetti e R.F., 23 anni, residente a portico di caserta sul corso vittoria, entrambi già noti alle forze dell'ordine. I 2 sono stati fermati e sottoposti a controlli mentre percorrevano con fare sospetto via tancredi galimberti a bordo della smart del di monaco e nel corso di perquisizione sono stati trovati in possesso di 6 grammi di marijuana e di 32 grammi di hashish. dopo le formalità di rito sono stati tradotti nella casa circondariale di poggioreale.

Infine sempre nel quartiere napoletano di scampia,  carabinieri del nucleo operativo della compagnia stella durante un servizio antidroga a scampia hanno arrestato B.G., 34 anni, residente ad afragola, già noto alle forze dell'ordine, C.S., 42 anni, napoletano e M.R., 33 anni, residente ad orta di atella (ce). nel corso di un servizio di osservazione su una “piazza di spaccio” nei pressi del lotto t/b i carabinieri sono intervenuti soprendendo i predetti mentre cedevano stupefacente (il primo materialmente mentre gli altri 2 gli facevano da vedetta). nel corso di perquisizione sono stati rinvenuti 34 grammi di eroina in 38 dosi e la somma di 255 euro in denaro contante provento dell’illecita attivita’. gli arrestati sono stati tradotti nella casa circondariale di poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©