Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, Scampia: arresti per droga


Napoli, Scampia: arresti per droga
25/01/2011, 14:01

Questa mattina, nel quartiere napoletano di Scampia, i carabinieri della stazione di Marianella hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 15enne e un 18enne, già noto alle forze dell’ordine.

I due giovanissimi sono stati sorpresi su una “piazza di spaccio” nei pressi del complesso di edilizia popolare del “Rione San Gaetano” venendo trovati in possesso di 44 grammi circa di marijuana, 223 grammi di hashish e della somma di 735 euro in denaro contante. Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale e nel centro di prima accoglienza sul Viale Colli Aminei.

Sempre nella giornata di oggi, durante un’operazione dei carabinieri della stazione di Marianella per il controllo del territorio, hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente R.C., 32 anni, del luogo e già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo e’ stato sorpreso su una “piazza di spaccio” nei pressi del complesso di edilizia popolare del lotto SC/3 di via Ghisleri venendo trovato in possesso di 86 involucri contenenti complessivamente 223 grammi di hashish nonche’ della somma di 1.006 euro in denaro contante.
L’arrestato, dopo le formalità di rito e’ stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©