Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, Sepe inaugura Cappella all'aeroporto di Capodichino


Napoli, Sepe inaugura Cappella all'aeroporto di Capodichino
01/12/2009, 12:12


NAPOLI - Domani mattina, mercoledì 2 dicembre, alle ore 12, il Cardinale Crescenzio Sepe inaugurerà la “Cappella ecumenica” dell'Aeroporto Internazionale di Napoli (situata all'esterno area partenze). La cappella nasce dalla volontà e dalla forte sinergia tra il cardinale Sepe, che ne ha auspicato la realizzazione, e l’amministratore delegato della Gesac Mauro Pollio. All’inaugurazione parteciperanno i rappresentanti delle diverse confessioni religiose.

Nel pomeriggio, alle ore 17, l’Arcivescovo sarà all’Ansaldo Breda in via Argine, dove nella sala mensa, terrà il secondo incontro dei “Dialoghi con la città” previsti per i mercoledì di Avvento.
Il Cardinale Sepe si confronterà su «Attesa di economia solidale. La città giusta» a partire dal brano evangelico “L’operaio ha diritto al suo nutrimento” (Mt 10, 10)». Saluto e introduzione dei direttori: dott. Salvatore Bianconi e ing. Sergio De Luca. Interventi del direttore del “Corriere del Mezzogiorno” Marco Demarco e dell’industriale dott. Carlo Boffa.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©