Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, servizi contro fenomeni diffusi d’illegalità


Napoli, servizi contro fenomeni diffusi d’illegalità
04/01/2014, 13:28

NAPOLI - Nel corso di servizi di contrasto a fenomeni d’illegalita’ diffusa i carabinieri della compagnia Stella insiema a colleghi del battaglione Campania hanno denunciato in stato di libertà per detenzione di stupefacente un 20enne del largo proprio d’Avellino al duomo sorpreso in Piazza Cavour in possesso di circa 3 grammi di marijuana.
Per truffa e uso di atto falso e’ stato invece denunciato un 62enne di via Mancini che e’ stato fermato per controlli mentre transitava per via Vergini nel Rione Sanita’ alla guida della sua Bmw x3, per la quale ha esibito un contratto assicurativo per la rca abilmente falsificato.
Per violazione dei doveri di custodia di cose sottoposte a sequestro e’ stato denunciato un 18enne della iii traversa del Corso Secondigliano, Sorpreso alla guida della sua autovettura che era stata sequestrata peer mancanza di copertura assicurativa e a lui affidata.
Un 16enne della salita capodimonte e un 34enne di via Ghisleri sono stati denunciati per guida senza patente poiche’ mai conseguita dopo essere stati trovati alla guida di uno Scooter SH e di un Beverly.
Per esercizio di gioco d’azzardo e’ stato denunciato un 34enne di Brusciano già noto alle forze dell'ordine che e’ stato sorpreso sul corso Umberto I mentre stava tentando di circuire alcuni passanti offrendo loro di partecipare al gioco delle cosiddette “tre campanelle”. All’uomo e’ stato sequestrato un tavolino di legno, le tre campanelle di ottone e una pallina.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©