Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, sorpreso a spacciare: arrestato


Napoli, sorpreso a spacciare: arrestato
09/02/2012, 14:02

Gli agenti del Commissariato Dante, hanno arrestato M.O.42enne, detto “ O’ Paciano”, per essersi reso responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a P.U.

I poliziotti, ieri sera, nel transitare in via Imbriana, hanno notato l’ uomo all’ ingresso di uno stabile mentre effettuava uno scambio droga-denaro con l’ acquirente di turno.

L’ uomo, vistosi sorpreso, alla vista degli agenti, è salito a bordo di scooter e si è dato alla fuga lasciando cadere a terra alcune bustine di cellophane contenente marijuana.

Immediatamente intervenuti, gli agenti lo hanno recuperato la droga lasciata cadere dallo spacciatore in fuga ed hanno quindi bloccato l’ uomo.

A seguito di un controllo, esteso anche alla sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 12 dosi di marijuana; 10 di hashish; alcune bustine di cellophane vuote e nascosta in un’ armadio della camera da letto, la somma di 120 euro.

Durante le fasi concitanti dell’ arresto, l’ uomo ha più volte aggredito i poliziotti mentre la donna, che era all’ interno della sua abitazione, interveniva più volte a dar manforte all’ uomo cercando di impedirne l’arresto.

La donna, pertanto è stata deferita in stato di libertà, all’ A.G. La droga ed il denaro sono stati sequestrati. I poliziotti hanno arresto l’ uomo e lo hanno accompagnato al carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©