Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli. Spacciatore arrestato nella sua abitazione


Napoli. Spacciatore arrestato nella sua abitazione
05/05/2012, 13:05

Gli agenti del commissariato di Polizia San Carlo Arena hanno arrestato un  42enne napoletano con precedenti di polizia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti in seguito ad accurate indagini sono intervenuti via Supportico Vita presso l’abitazione dell’uomo.

Gli agenti hanno bloccato il 42 enne mentre consegnava, all’esterno del suo appartamento, della sostanza stupefacente ad un acquirente dopo che questi gli aveva consegnato i soldi.

I poliziotti hanno accertato che l’uomo aveva posizionato all’interno di una cassetta di derivazione, posta sul ballatoio, tutto l’occorrente per lo spaccio della droga; infatti all’interno gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione ed un involucro con all’interno poco più di 8g. di cocaina ed un altro involucro con 9g. di sostanza da taglio.

In tasca l’uomo aveva 100€ in banconote di diverso taglio provento dello spaccio di droga. In casa è stato rinvenuto un block notes con appuntati inerenti le vendite effettuate. L’uomo è stato condotto al Carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©