Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, stalking: arrestato 25 enne


Napoli, stalking: arrestato 25 enne
18/02/2011, 13:02

Gli agenti del commissariato di polizia Vicaria Mercato hanno arrestato per il reato di stalking F.C., 25 anni napoletano.

Poco dopo le 08.00 i poliziotti si sono recati presso l’abitazione di una donna in via Domenico Cirillo, la quale aveva chiamato il commissariato temendo per la sua incolumità in quanto il suo fidanzato le aveva annunciato il suo arrivo.

Infatti la donna lo scorso 16 febbraio era dovuta ricorrere alle cure mediche dell’ospedale Loreto Mare in quanto era stata malmenata a schiaffi e pugni dal fidanzato in seguito al suo diniego di dare al giovane i 500€ che aveva in borsa. La donna venne refertata per trauma facciale periobitale e contusioni multiple.

La giovane denunciò l’accaduto aggiungendo che l’uomo, suo fidanzato da 4 mesi, era diventato violento ed irascibile ed ogni pretesto era buono per malmenarla minacciando lei e le sue figlie.

Gli agenti raggiunta l’abitazione hanno notato in strada l’uomo a bordo della sua auto, una Mercedes Smart for four, il quale alla vista della polizia ha tentato di scappare ma è stato bloccato.

In auto i poliziotti hanno rinvenuto di fianco al freno di stazionamento una mazza in ferro mentre vicino al sedile uno svitabulloni. Gli agenti hanno inoltre accertato che l’auto era sprovvista di assicurazione sottoponendo a sequestro. L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©