Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, tre arresti per possesso di armi


Napoli, tre arresti per possesso di armi
23/06/2011, 13:06

Gli agenti del commissariato di Polizia San Paolo hanno arrestato una donna di 62 anni il fratello di 53 anni ed il marito della figlia di 22 anni per i reati, in concorso tra loro, di detenzione illegalmente di più armi comuni da sparo, nonché munizionamento da guerra, armi clandestine e ricettazione.

I poliziotti in seguito ad accurate indagini sono intervenuti nel pomeriggio di ieri in via delle Messi presso l’abitazione della donna, dove è detenuto, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e dove vive anche il fratello della stessa.

Al loro arrivo i poliziotti hanno trovato in casa la donna ed il fratello, il giovane invece era assente in quanto risultava avere un permesso per affidamento in prova lavoro presso una ditta di costruzioni, dove non è stato rintracciato.

Durante la perquisizione la donna lanciava nel vicolo sottostante la finestra della sua camera da letto una borsa, che veniva prontamente recuperata dagli agenti posizionati all’esterno dell’edificio.

All’interno della borsa i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato: Una Pistola Beretta mod. 98 FS cal. 9x21 con matricola abrasa, Una Pistola Smith & Wesson 357 Magnum calibro 38 Una Pistola TCM 3 mod. Combat munita di adattatore calibro 45 con matricola Abrasa Una Pistola Beretta cal. 6.35  120 cartucce di vario calibro Un caricatori vuoto, Un caricatore contenente 4 cartucce cal. 9x21  Cinque coltelli a serramanico con lame di diversa lunghezza 3 telefoni cellulari. I poliziotti poco dopo hanno rintracciato il giovane  mentre faceva rientro a casa. Tutti e tre sono stati arrestati.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©