Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, tre giovanissimi fermati con attrezzi da scasso


Napoli, tre giovanissimi fermati con attrezzi da scasso
28/12/2011, 16:12

Nel pomeriggio della vigilia di Natale gli genti del commissariato San Ferdinando, durante il controllo del territorio hanno notato tre giovanissimi, di etnia Rom, aggirarsi tra gli edifici di via Cesario Console, quando alla vista della pattuglia tentavano di allontanarsi.

I tre sono stati bloccati e condotti in commissariato dove è emerso che tutti e tre erano in possesso di arnesi atti allo scasso, arnesi sottoposti a sequestro, mentre per i tre è scattata la denuncia in stato di libertà per il possesso degli stessi.

Da un successivo controllo sull’identità dei tre; un maschio 18enne e due femmine una di 16 e l’altra di 14 anni, è emerso che il primo V. N., nato a Terracina, residente presso il campo nomadi di Scampia, era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Napoli, ed anche E.N., la 16 enne, nata a Como, residente presso il campo nomadi di Scampia, aveva a suo carico un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla sezione GIP del Tribunale dei Minorenni di Napoli, entrambi i due giovani sono stati condotti al carcere di Nisida, mente la 14 enne è stata condotta al C.P.A. di vico Gigante.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©