Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, vende borse con marchio contraffatto. Arrestato


Napoli, vende borse con marchio contraffatto. Arrestato
31/10/2011, 10:10

Gli agenti del Commissariato Montecalvario, hanno arrestato un cittadino senegalese di 47 anni resosi responsabile del reato di resistenza a P.U. inoltre lo hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi.

I poliziotti, questa mattina, a seguito di un controllo finalizzato al contrasto all’attività di ambulantato abusivo, sono intervenuti in via Toledo, dove hanno notato l’ uomo intento a vendere merce contraffatta poggiate su un lenzuolo steso sul marciapiede.

Immediatamente intervenuti, gli agenti hanno bloccato l’ uomo che, vistosi sorpreso, ha tentato la fuga dimenandosi e colpendo i poliziotti con calci e pugni. Gli agenti hanno bloccato l’ uomo e lo hanno arrestato. Nella mattinata di lunedì lo stesso sarà giudicato con il rito per direttissima.

I poliziotti per le ferite riportate sono dovuti ricorrere alle cure mediche ospedaliere. La merce, composta da varie borse, borsellini e portafogli, recanti il marchio contraffatto, è stata sequestrata.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©