Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, via Toledo: 4 uomini denunciati in possesso di chiavi abitazioni e studi


Napoli, via Toledo: 4 uomini denunciati in possesso di chiavi abitazioni e studi
22/09/2011, 12:09

Gli agenti del Commissariato di Montecalvario, hanno denunciato in stato di libertà per i reati di tentato furto e possesso ingiustificato di chiavi contraffatte quattro napoletani di età compresa tra i 42 e 66 anni, con precedenti specifici per furto in appartamento e negozi.

I poliziotti, martedì sera, intorno alle ore 20, in servizio di appostamento, in via Toledo, hanno notato nei pressi di un negozio due di loro che, con il cellulare in mano fingevano di telefonare, guardandosi attorno ripetutamente.

Gli agenti inoltre, hanno notato i due che si avvicinavano ad alcuni scooter in sosta ed altri due complici che, sbucati dal nulla, li raggiungevano.

Immediatamente, i poliziotti li hanno raggiunti e i quattro uomini, vistisi sorpresi hanno tentato di fuggire ma sono stati immediatamente bloccati.

A seguito di un controllo, gli agenti hanno rinvenuto nelle tasche di ognuno di loro, alcuni mazzi di chiavi di porte di ingresso di vari studi ed appartamenti di professionisti nella zona di via Toledo.

Da un successivo controllo nei rispettivi locali, gli agenti hanno accertato che nulla era stato asportato.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©