Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napoli, visita del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri


Napoli, visita del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri
11/12/2012, 14:22

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d'Armata Leonardo Gallitelli, oggi è giunto in visita al Comando Interregionale Carabinieri “Ogaden”, ove è stato ricevuto dal Comandante, Gen. C. A. Maurizio Gualdi.
Nella Caserma “Vittoria”, sede del Comando Interregionale, il Gen. Gallitelli ha incontrato personale delle Legioni Campania, Basilicata, Molise, Abruzzo e Puglia, dei Reparti Speciali, della Rappresentanza militare e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Nell’evidenziare l’efficacia del lavoro svolto dai Comandanti e dai militari delle Stazioni nel quotidiano lavoro a contatto con i cittadini che nei presidi dell’Arma hanno un riferimento costante per qualsiasi esigenza, il Generale Gallitelli ha espresso il suo più vivo compiacimento ai Reparti per gli eccellenti risultati forniti nella lotta alla criminalità, sottolineando il determinante ruolo svolto in tale contesto dalle Stazioni dell’Arma, fondamentali per un incisivo controllo del territorio.
Proprio per favorire il rapporto Cittadino-Carabinieri il Comando Generale sta continuando a rafforzare le unità dell’Arma, devolvendo maggiori risorse alle Stazioni.
Il Generale Gallitelli ha quindi rivolto un caloroso saluto alle famiglie dei Carabinieri, ringraziandole per il costante sostegno morale fornito ai congiunti in servizio.
La riunione si è conclusa con i tradizionali auguri di fine anno, con l’auspicio di tanta serenità per tutti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©